NewsRegistrazione Domini

REGISTRAZIONE DI UN DOMINIO

Se vuoi avere un tuo personale spazio web, o sei una azienda che fa il grande passo verso il web, un vero Eldorado di possibilità ancora tutte da cogliere,  se desideri intraprendere il viaggio attraverso la rete non passivamente come solo semplice lettore ma da protagonista con un tuo spazio dove tu crei, fai contenuti, proponi, se vuoi aprire invece direttamente una azienda sul web con un e-commerce,  se  ha i un a idea e la vuoi divulgare al mondo, insomma se hai un qualsiasi motivo che ti spinge verso il web, beh, allora hai bisogno di un dominio.

registrazione-domini

Ma come fare, e sopratutto a chi rivolgersi visto che nella rete ci sono una infinità di aziende che propongono ai piu disparati prezzi questo servizio?

Partiamo da una prima considerazione, registrare un dominio oggi, è diventata una cosa estremamente facile e alla portata di tutti. Procedure davvero molto semplice ma che ovviamente nasconde qualche piccola difficoltà, ma andiamo per ordine.

Prima di tutto dobbiamo capire se il nostro nome (www.mionome. (it – com – net – org – ecc…)) esiste già ed è stato preso, e qui ci viene in aiuto un sito nic.it, qui potrai vedere quale nome libero puoi utilizzare.

Trovato il nome puoi procedere con la registrazione vera e propria, e come dicevo lo puoi fare direttamente da solo, ma, ti assicuro che non tutto quello che vedi e cosi semplice. Il mio consiglio è rivolgerti a professionisti, questo perchè la scelta di un dominio ha le sue insidie e una volta fatta la scelta non puoi tornare indietro, inoltre in funzione di quello che dovrai e vorrai fare , ti servirà uno specifico spazio sul web, e nessuno  come un professionista può guidarti al meglio senza farti perdere tempo e soldi.domini

Ti potrai rivolgere ad una agenzia come support.it per farti fare la registrazione e  magari vedere la loro offerta in termini di spazio e servizi.

 Support.it nello specifico ti offre prima di tutto la competenza decennale in  questo settore, cosa fondamentale quando poi ti serviranno soluzioni rapide ed  efficaci, inoltre, la personalizzazione dello spazio e dei servizi modulare, in modo  che le tue esigenze vengano del tutto accontentate, oltre a questo anche la perizia  sui CMS, (Content Management Systen) per aiutarti nello sviluppo del tuo lavoro, e  in ultimo (ma di certo non per importanza, la perizia consulenza nella pubblicità  del tuo lavoro con campagne ad hoc SEO o PPC, consulenze in questi ambiti e in  ambiti marketing laddove vi siano necessari e molto altro ancora, con la solita  passione che ci contraddistingue da tempo. Ma sopratutto con prezzi abbordabilissimi e concorrenziali, alla fine ti basta chiedere un preventivo (che fra l’altro è gratuito e non costituisce impegno) e puoi fare tranquillamente il paragone con altre soluzioni che trovi online (ce ne sono davvero tante).

Non mi rimane che augurarti il successo sperato per qualsia attività vuoi compiere, ultimo consiglio, non dimenticarti ti vedere la nostra pagina servizi e se vuoi di contattarci, è gratis e avremo piacere di sentirti.

 Qui trovi le caratteristiche del nostro servizio